Sara, Riflessologia Plantare & Naturopatia

Passo dopo passo, troviamo la strada per tornare a Casa: e cioè per cominciare a conoscere di più noi stessi e il nostro corpo, per smettere di fuggirne, per gioire ogni giorno del piacere di occupare un nostro spazio nel mondo.

Questa consapevolezza è ciò che più mi ha ispirato durante i miei percorsi di studi in Naturopatia, con particolare enfasi rispetto alla pratica della Riflessologia Plantare (appresa all’interno dello stesso percorso di studi). Attraverso questo appassionante iter formativo,  “passo dopo passo”  ho trovato un canale per me davvero congeniale  per poter suggerire anche agli altri, in modo dolce e non invasivo, una strada per cominciare a “ritornare a Casa”: ascoltando con più cura noi stessi e il nostro corpo, il vero tempio naturale delle nostre emozioni e dell’anima.

Ho studiato presso l’Accademia di Naturopatia di Bologna, dove mi sono diplomata nel 2019 a seguito del percorso completo triennale, e da allora pratico continuamente – dato che questa  è divenuta nel frattempo la mia prima professione lavorativa – apprendendo ogni giorno qualcosa di più dal meraviglioso rapporto con i miei riceventi: considero infatti la formazione come un processo continuo di vita, che ci accompagna sempre mettendoci  in gioco per scoprire sempre qualcosa di nuovo, non solo a scuola ma a ben vedere in ogni situazione della nostra vita, in cui mettiamo il cuore.

🟣🟣🟣🟣🟣🟣🟣

Per il Team InnerGarden, con cui collaboro con soddisfazione dall’inizio del 2022, offro sessioni di Riflessologia Plantare di durata variabile (da 45 a 60 minuti) a seconda degli obiettivi concordati col ricevente. Ricevo presso le sedi Bologna (SpaceGarden Studios; Spazio Massimo Benessere) oppure – previo colloquio preliminare – a domicilio del cliente, nell’area urbana di Bologna o Casalecchio di Reno (BO).

Come tutti gli operatori InnerGarden, ricevo sia come operatrice singola che, su richiesta, in team, attraverso percorsi più ampi che possono coinvolgere i colleghi in altre discipline o il nostro staff medico/nutrizionale o di supporto psicologico.

Emetto regolari ricevute al cliente con ritenuta d’acconto, in previsione di riaprire la P.Iva professionale nel 2023.