Carlotta, Pranoterapia
& Trattamento Oltr
esenso
Dopo un’esperienza imprenditoriale più che decennale a Milano (gestivo un punto vendita di abbigliamento), nonostante i risultati soddisfacenti e la mia vita piena ho cominciare a sentire sempre più vivo in me il desiderio di un contatto più profondo e con gli altri e con me stessa, che mi ha portato a cominciare a ricevere regolarmente trattamenti shiatsu (2004-2006) presso un monastero Zen fuori città, allontandomi gradualmente dalla frenesia di quella vita lavorativa carica di “adrenalina” ma piuttosto vuota di… Senso.
Chi l’avrebbe mai detto di lì a due anni avrei preso i voti come monaca budhisatva Zen presso lo stesso monastero, iniziando a formarmi nello Shiatsu prima come allieva e poi come operatrice professianista nel 2009?
La via spirituale e meditativa, così intrinsecamente legata – nel mio percorso – all‘elemento del contatto energetico (Shiatsu), mi ha portato progressivamente ad approfondire l’ambito meditativo e sapienziale-esoterico. Ho incontrato sciamani e ho intrapreso, inizialmente in modo autonomo, ricerche e letture per trovare risposta alle esperienze di espansione di coscienza che vivevo via via più intensamente.
Da lì a pochi anni, per dare maggiore struttura a questa costellazione di intuizioni esperienziali, ho deciso di iscrivermi prima ad un corso di approfondimento di Medicina Tradizionale Cinese, poi al percorso completo di Pranoterapia con l’Accademia AMI University oltre che al Metodo Totti per la pulizia dell’Aurea che ho concluso con soddisfazione nel 2018. A fianco alla Pranoterapria, da alcuni anni propongo e pratico il Trattamento „OltreSenso“, nome con cui ho voluto definire un preciso metodo da me sviluppato negli ultimi 3 anni, che traduce l‘intuizione empatica in movimento dinamico istintuale, al fine di scuotere schemi corporei o zone di comfort svantaggiose con movimenti repentini e altri canali di espressioni corporea.
🟣🟣🟣🟣🟣🟣🟣
Per il Team InnerGarden, con cui collaboro con soddisfazione dall’inizio del 2022, offro sessioni di Pranoterapia e Trattamenti Oltresenso di durata variabile a seconda degli obiettivi concordati col ricevente.
Ricevo presso le sedi Bologna (SpaceGarden Studios; Spazio Massimo Benessere) oppure – su richiesta e previo colloquio preliminare – a domicilio nell’area urbana di Bologna o di Budrio (BO),
Come tutti i professionisti InnerGarden, offro le mie competenze sia come operatrice singola sia – all’occorrenza – in team, attraverso dei percorsi più ampi coinvolgano i miei colleghi in altre discipline oltre che il nostro staff medico/nutrizionale o di supporto psicologico.
Emetto regolari ricevute con ritenuta d’acconto, con riattivazione della P.Iva prevista per l’inizio del 2023.